ALI DI CLASSE GAMES

GIOCO DESCRIZIONE

STUNT PILOT TRAINER

Gioco online.
Pilotate il vostro aereo acrobatico attraverso i cerchi sospesi nel cielo. Un classico gioco di abilità che vi terrà per ore incollati al monitor.

STUNT PILOT

Gioco online.
Dopo esservi addestrati col biplano di Stunt Pilot Trainer, mettete alla prova la vostra abilità di pilota acrobatico con un nuovo agilissimo monoplano.

STUNT PILOT II

Gioco online.
Dopo esservi addestrati col biplano di Stunt Pilot Trainer, e messo alla prova la vostra abilità di pilota acrobatico con Stunt Pilot siete pronti per un livello superiore.

HELI STRIKE

Gioco online.
Ed ecco uno sparatutto a scorrimento verticale, in ricordo dei vecchi videogames delle sale gioco di tanti anni fa. Che nostalgia....

AIR BARONS

Gioco online.
Fantastico simulatore di volo in 3D in cui dovrete pilotare il triplano Fokker del Barone Rosso e cercare di emularne le gesta.
Molto realistico. Da provare.

DOG FIGHT

Gioco online.
Pilota il tuo Sopwith Camel contro i caccia Tedeschi durante la Prima Guerra Mondiale. L'obiettivo del gioco è abbattere tutti le unità nemiche rimando vivi.
Prova a non schiantarti e a restare fuori dal fuoco nemico.

TRIS

Il tris (noto anche come filetto, fila tre, crocetta e pallino, zero per, cerchi e croci, tria o, nel mondo anglosassone, tic-tac-toe) è un popolarissimo e semplicissimo gioco di carta e matita astratto a informazione perfetta.
Si gioca su una griglia quadrata di 3×3 caselle. A turno, i giocatori scelgono una cella vuota e vi disegnano il proprio simbolo (una "X" o "O").
Vince il giocatore che riesce a disporre tre dei propri simboli in linea retta orizzontale, verticale o diagonale.
Se la griglia viene riempita senza che nessuno dei giocatori sia riuscito a completare una linea retta di tre simboli, il gioco finisce in parità.

PROVA RIFLESSI

Per un pilota è importante avere riflessi pronti. Prova quanto veloci sono le tue reazioni.

TETRIS

Quando il 6 giugno 1984 Alexey Pazhitnov, un giovane ricercatore russo impiegato all'epoca per il Dorodnicyn Computing Centre dell'Academy of Science dell'Unione Sovietica a Mosca, inventò un giochino a blocchi nessuno avrebbe potuto sospettare che due anni dopo sarebbe diventato un successo mondiale.

PING PONG

Il caro vecchio video games, genitore di tutti gli altri. (Vintage)